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Termini e Condizioni

1. RESPONSABILITA’ 

1.1 – Lullshop non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione all’accordo di vendita nei tempi concordati. 

1.2 – La lullshop non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione dell’accordo di vendita per le cause sopra citate, ovvero in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito dell’uso o dell’impossibilità all’uso dei prodotti acquistati da lullshop avendo il cliente diritto soltanto alla eventuale restituzione del prezzo corrisposto, escluse eventuali spese di spedizione. 

1.3 – Parimenti lullshop non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. lullshop, infatti, non è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente in alcun momento della procedura d’acquisto; allo stesso tempo lullshop non è in grado di controllare la corretta e lecita provenienza del titolo di credito che viene consegnato da parte del cliente all’atto del ricevimento della merce.

2. PREZZI / AUMENTO PREZZI

2.1 – Tutti i prezzi sono espressi in Euro, a meno che non sia indicato diversamente, e includono le imposte sugli acquisti (IVA).

2.2 – lullshop garantisce che l’articolo non sarà soggetto ad alcun aumento del prezzo dopo l’accordo, a meno che l’aumento del prezzo non avvenga per via di una questione legale o per disposizioni normative.

2.3 – A condizione che l’aumento del prezzo non avvenga come conseguenza legale o per disposizioni normative, il cliente mantiene il diritto di interrompere remotamente l’accordo dal giorno in cui l’aumento del prezzo entra in vigore.

3. OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE 

3.1 – Il cliente si impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto ”on line”, a provvedere alla stampa e/o alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché alla stampa delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli articoli 52 e 53 del D.Lgs. 206/05.
3.2 – All’acquirente è severamente vietato inserire dati falsi e/o inventati e/o di fantasia nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente accordo di vendita e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i reali propri dati personali e non di terze persone.

4. RECESSO DEL FORNITORE

lullshop, qualora si trovasse nell’impossibilità di evadere l’ordinazione richiesta a causa dell’indisponibilità anche temporanea del prodotto ordinato, ha la facoltà di recedere dall’accordo di vendita entro 30 giorni dalla data dell’ordinazione fornendo al cliente una semplice comunicazione motivata, ai sensi dell’art. 54, comma 2 D. Lgs. 206/05. In tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta.

5. CONDIZIONE PER LA SPEDIZIONE

5.1 – Costo

Le spedizioni sono gratuite per tutta l’Europa nel caso di ordini superiori a 50€
Per ordini inferiori a 50€ il prezzo della spedizione è 5€ per l’Italia e 15€ per l’Europa.

5.2 – Spedizione Italia

Spediamo con corriere espresso entro 2gg lavorativi dal ricevimento del pagamento

5.3 – Spedizione fuori Europa

Le spedizioni fuori Europa devono essere quantificate e possono avere dei costi diversi

6. FACOLTA’ DI ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO AI SENSI DEL D.LGS. 206/05 

6.1 – Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ovverosia chi agisce per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta, cioè chi effettua un ordine indicando la Partita IVA per la fattura. 6.2 – Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dagli articoli dal 45 al 67 del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati aperti dal consumatore, nè ai beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute che sono stati aperti dopo la consegna.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti.

Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.

Il Cliente dispone di un periodo di 14 (quattordici) giorni per recedere.

Il periodo di recesso termina dopo 14 (quattordici) giorni dal ricevimento dei beni o, nel caso di servizi, dalla conclusione del contratto. Entro tale termine il Cliente deve comunicare a Zerolab SRLS la volontà di recedere dal contratto con una delle seguenti modalità:

– Inviando una mail a info@lullshop.it
– Inviando una raccomandata a Zerolab srls Strada Giardino n.1 – 65013  Città Sant’Angelo (PE)

Zerolab SRLS si impegna a rimborsare, entro 14 giorni di calendario l’intera somma ricevuta dal consumatore, comprese le spese di spedizione sostenute in fase di acquisto.